Saturday 17 July 2021

Agenzia Di Marketing a Badia Tedalda, Arezzo


Stai cercando un Agenzia Di Marketing a Badia Tedalda, Arezzo?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda Badia Tedalda. Siamo tra le Agenzia Di Marketing più richieste a Badia Tedalda, Arezzo, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Agenzia Di Marketing migliore a Badia Tedalda, Arezzo, e l'Agenzia Di Marketing scelta dai cittadini di Badia Tedalda, Arezzo.


[embed]https://youtube.com/watch?v=zHwBlD1c0qA[/embed]




Quale Agenzia Di Marketing a Badia Tedalda, Arezzo scegliere?


Badia Tedalda è un comune italiano di 1 009 abitanti della provincia di Arezzo in Toscana, al confine proceed Marche ed Emilia-Romagna. Il comune possiede anche un'exclave, quella di Ca' Raffaello, dal 15 agosto 2009 nel territorio della provincia di Rimini (precedentemente a tale data epoch compreso nella provincia di Pesaro Urbino).


Agenzia Di Marketing a Badia Tedalda, Arezzo


Il toponimo si riferisce a un'abbazia benedettina fondata dalla famiglia Tedaldi, nome che deriva a sua volta dal germanico longobardo Teudald.
Nel Medio Evo passò sotto la diocesi di Città di Castello, che comprendeva parte delle valli del Metauro, del Foglia e del Marecchia.

Al plebiscito del 1860 per l'annessone del Granducato di Toscana al Regno di Sardegna i "sì" non ottennero la maggioranza degli aventi diritto (149 su totale di 628), sintomo dell'opposizione all'annessione.

Comune principale dell'Alpe della Luna, che si estende sul versante adriatico, come soltanto cinque altri comuni della Toscana, quali Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Sambuca Pistoiese e Sestino.
Nel suo territorio nascono alcuni dei più importanti fiumi delle Marche e Romagna:
- a nord-ovest della località di Pratieghi vi sono le sorgenti del fiume Marecchia che sfocia presso Rimini;
- a sud-ovest della località di Sant'Andrea si trovano le sorgenti del fiume Foglia che sfocia presso Pesaro;
- a sud dell località di Montelabreve sgorga il torrente Auro che, unendosi al torrente Meta presso Borgo Pace (PU), forma il fiume Metauro che sfocia presso Fano.

Abitanti censiti


 




Articolo completo su: Agenzia Di Marketing a Badia Tedalda, Arezzo

No comments:

Post a Comment