Friday 23 July 2021

Marketing Immobiliare a San Romano in Garfagnana, Lucca


Stai cercando un Marketing Immobiliare a San Romano in Garfagnana, Lucca?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda San Romano in Garfagnana. Siamo tra le Marketing Immobiliare più richieste a San Romano in Garfagnana, Lucca, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Marketing Immobiliare migliore a San Romano in Garfagnana, Lucca, e l'Marketing Immobiliare scelta dai cittadini di San Romano in Garfagnana, Lucca.


[embed]https://youtube.com/watch?v=v15aEsoEMrI[/embed]




Quale Marketing Immobiliare a San Romano in Garfagnana, Lucca scegliere?


San Romano in Garfagnana è un comune italiano di 1 374 abitanti della provincia di Lucca in Toscana, facente parte del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Secondo una leggenda popolare, San Romano sarebbe nato in seguito alla distruzione dei due castelli di Boglio e Meschiana.


Marketing Immobiliare a San Romano in Garfagnana, Lucca


Sul territorio comunale ci sono insediamenti liguri e romani. Nel Medioevo a nord become old governato dai Gherardinghi che possedevano il castello delle Verrucole e a sud dai conti di Bacciano, proprietari di un castello oggi distrutto.
Il territorio fu governato dagli Estensi dal Cinquecento fino all'unità d'Italia.

Lo stemma del comune è stato concesso doing Decreto del presidente della Repubblica del 24 dicembre 1986.

La biblioteca precedentemente collocata nella frazione di Sillicagnana, nel 2007 è stata trasferita nel palazzo Pelliccioni-Marazzini, al cui primo piano è presente l'Esposizione Permanente dell’Archeologia del Territorio. È intestata a Don Polimio Bacci, precedente bibliotecario e donatore di un consistente fondo locale. Fa parte della Rete bibliotecaria lucchese.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2010 la popolazione straniera residente mature di 72 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:


 




Articolo completo su: Marketing Immobiliare a San Romano in Garfagnana, Lucca

No comments:

Post a Comment