Thursday 22 July 2021

Agenzia Di Marketing a Massa e Cozzile, Pistoia


Stai cercando un Agenzia Di Marketing a Massa e Cozzile, Pistoia?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda Massa e Cozzile. Siamo tra le Agenzia Di Marketing più richieste a Massa e Cozzile, Pistoia, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Agenzia Di Marketing migliore a Massa e Cozzile, Pistoia, e l'Agenzia Di Marketing scelta dai cittadini di Massa e Cozzile, Pistoia.


[embed]https://youtube.com/watch?v=_9UNLtdYriY[/embed]




Quale Agenzia Di Marketing a Massa e Cozzile, Pistoia scegliere?


Massa e Cozzile è un comune italiano sparso di 7 798 abitanti della provincia di Pistoia in Toscana.


Agenzia Di Marketing a Massa e Cozzile, Pistoia


Il comune si trova nella parte centrale della Valdinievole e occupa per lo più un territorio collinare.
Comprende i borghi di Massa, Cozzile, Vacchereccia, Le Molina e Vangile. Nella parte pianeggiante sorgono i centri di Margine Coperta (attuale capoluogo comunale), Bruceto, Traversagna e Biscolla.

Si tratta di insediamenti di sviluppo relativamente recente dove però è concentrata gran parte della popolazione del Comune.
Massa dista 5 chilometri dal centro di Montecatini Terme. È un bel borgo medioevale di 300 abitanti a 223 metri sul livello del mare. È circondato da uliveti e castagneti e gode di un clima mite in tutte le stagioni.

Cozzile, a tre chilometri di distanza, è noto per il suo castello ben conservato. Dalla sua posizione altimetrica, nelle giornate particolarmente limpide, si possono vedere tutte le dieci province della Toscana.

Dalla passeggiata di 'Sottolemura', Massa offre un suggestivo panorama della Valdinievole, con la città di Montecatini a sud e i borghi di Colle e Buggiano a est. A sud-est è visibile la catena dei Monti pisani, con il Monte Serra che nelle giornate di sole assicura tramonti degni di un quadro.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2009 la popolazione straniera residente grow old di 733 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:


 




Articolo completo su: Agenzia Di Marketing a Massa e Cozzile, Pistoia

No comments:

Post a Comment