Wednesday 21 July 2021

Marketing Immobiliare a Ortignano Raggiolo, Arezzo


Stai cercando un Marketing Immobiliare a Ortignano Raggiolo, Arezzo?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda Ortignano Raggiolo. Siamo tra le Marketing Immobiliare più richieste a Ortignano Raggiolo, Arezzo, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Marketing Immobiliare migliore a Ortignano Raggiolo, Arezzo, e l'Marketing Immobiliare scelta dai cittadini di Ortignano Raggiolo, Arezzo.


[embed]https://youtube.com/watch?v=pdjcPmJnkx0[/embed]




Quale Marketing Immobiliare a Ortignano Raggiolo, Arezzo scegliere?


Ortignano Raggiolo è un comune italiano di 862 abitanti della provincia di Arezzo nato nel 1873 dalla fusione dei due precedenti comuni di Ortignano e Raggiolo.

Il toponimo è attestato per la prima volta nel 1247 e deriva probabilmente da un nome di persona romano Hortinius, mentre Raggiolo è attestato nel 967 come Ragiola e deriva dal latino radius con significato di "linea di confine".


Marketing Immobiliare a Ortignano Raggiolo, Arezzo


A Raggiolo si trova il Museo della Castagna che mostra tutte le fasi di raccolta e trasformazione di quello che nel passato epoch un vero e proprio sostituto del pane. Il museo prevede una parte principalmente didattica, attraverso i vari ambienti, e una laboratoriale, in cui si possono manipolare gli ingredienti scoperti precedentemente.

Il borgo di Raggiolo dal 2015 è annoverato tra i borghi più belli d'Italia. Le strade di Raggiolo si percorrono solo a piedi; il borgo accoglie un albergo diffuso e un ristorante. È principalmente una meta turistica, frequentata soprattutto in estate.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2015 la popolazione straniera residente epoch di 40 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:


 




Articolo completo su: Marketing Immobiliare a Ortignano Raggiolo, Arezzo

No comments:

Post a Comment