Friday 23 July 2021

Marketing Immobiliare a Santa Croce sull'Arno, Pisa


Stai cercando un Marketing Immobiliare a Santa Croce sull'Arno, Pisa?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda Santa Croce sull'Arno. Siamo tra le Marketing Immobiliare più richieste a Santa Croce sull'Arno, Pisa, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Marketing Immobiliare migliore a Santa Croce sull'Arno, Pisa, e l'Marketing Immobiliare scelta dai cittadini di Santa Croce sull'Arno, Pisa.


[embed]https://youtube.com/watch?v=Oz5gzjhjku8[/embed]




Quale Marketing Immobiliare a Santa Croce sull'Arno, Pisa scegliere?


Santa Croce sull'Arno è un comune italiano di 14 481 abitanti della provincia di Pisa in Toscana.
La sua altitudine massima è di 30 metri sul territorio di Staffoli

Situato nel Valdarno inferiore, è un importante centro manifatturiero che fonda la propria economia sulla lavorazione ed esportazione di cuoio e pelle.


Marketing Immobiliare a Santa Croce sull'Arno, Pisa


Santa Croce sull'Arno fonda le proprie origini nell'Alto Medioevo, non esistono documenti ufficiali dell'esistenza della cittadina fino al XIII secolo. In quegli anni la cittadina times un castello che rivaleggiava, specialmente per la gestione delle risorse agricole, con il vicino comune di Fucecchio. Nel 1330 dopo varie vicissitudini il comune passa sotto la giurisdizione di Firenze, da allora Santa Croce sull'Arno ne seguirà il destino fino al 1925, quando il comune verrà trasferito alla provincia di Pisa.

Tra i vari eventi ospitati all'interno del territorio comunale si ricordano in particolare:

Il 20 ottobre 2017 è stata inaugurata la rotonda dell'Immensità dedicata ai 55 anni di attività del popolare concittadino Don Backy ed in particolare i 50 anni dall'uscita del brano al Festival di Sanremo nel 1967. La rotonda è formata da un cerchio su cui sono issate le lettere "DON BACKY" e "L'IMMENSITÀ" in ottone, inoltre sul cerchio sono incise una farfalla, un fiore e una strofa della canzone.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2018 la popolazione straniera residente period di 3 403 persone.
Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:


 




Articolo completo su: Marketing Immobiliare a Santa Croce sull'Arno, Pisa

No comments:

Post a Comment