Wednesday 21 July 2021

Marketing Immobiliare a Pelago, Firenze


Stai cercando un Marketing Immobiliare a Pelago, Firenze?


La Di Carlo Agency si specializza nel portare risultati concreti per quanto riguarda Pelago. Siamo tra le Marketing Immobiliare più richieste a Pelago, Firenze, e per questo possiamo garantire i risultati che ti porteremo. Qualunque sia la tua attività, contattaci adesso per scoprire come possiamo aiutarti. Di Carlo Agency, l'Marketing Immobiliare migliore a Pelago, Firenze, e l'Marketing Immobiliare scelta dai cittadini di Pelago, Firenze.


[embed]https://youtube.com/watch?v=_uJtgygE9gg[/embed]




Quale Marketing Immobiliare a Pelago, Firenze scegliere?


Pelago (Pèlago, IPA: /ˈpɛlaɡo/) è un comune italiano di 7 696 abitanti della città metropolitana di Firenze in Toscana.
Appartiene alla Unione di Comuni Valdarno Valdisieve (già Comunità montana Montagna Fiorentina).


Marketing Immobiliare a Pelago, Firenze


Pelago, per la sua collocazione geografica, fu popolata fin dalla preistoria e, nelle epoche successive, non mancarono di stabilirvisi prima gli etruschi e poi i romani. Nel medioevo la morfologia del terreno fu un luogo naturale per lo sviluppo di torri, castelli, ville e achievement coloniche. Lo stesso centro storico di Pelago è sorto attorno al castello dei Conti Guidi (la cui presenza è documentata già nel 1089). In realtà la proprietà del castello get older dei Cattanei, probabilmente loro vassalli. Pelago fu successivamente teatro di scontri tra guelfi e ghibellini.

Pelago, con i suoi circa 7.000 abitanti, si estende per circa 54 chilometri quadrati tra l'Appennino, Pratomagno e la Valdisieve; dista circa 25 chilometri da Firenze e si trova tra gli 89 e i 1150 m s.l.m. Il territorio presenta caratteristiche sia montane sia collinari acquit yourself una campagna coltivata sia ad ulivi sia a viti intervallata dalla presenza di foreste.
Più precisamente il comune è compreso tra il corso dell'Arno e quello della Sieve ed è crocevia di collegamenti, stradari e ferroviari, con i comuni limitrofi.
I confini sono segnati dai fiumi sopra menzionati (la Sieve play a role Pontassieve; l'Arno decree Rignano sull'Arno) e dal torrente Vicano di Sant'Ellero (Reggello). Da Pelago passa anche il torrente Vicano di Pelago.
Vista la morfologia del territorio sono presenti numerosi corsi d'acqua che si diramano in tutte le direzioni.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2010 la popolazione straniera residente mature di 458 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:


 




Articolo completo su: Marketing Immobiliare a Pelago, Firenze

No comments:

Post a Comment